Agevolazioni per la nascita e lo sviluppo di nuove società cooperative

Manine

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con Decreto 4 ottobre 2014, ha istituito un nuovo regime di aiuto finalizzato a promuovere la nascita e lo sviluppo di società cooperative di piccola e media dimensione (società cooperative costituite da non oltre 24 mesi alla data di presentazione della domanda). La richiesta di finanziamento agevolato e la documentazione devono essere presentate alle Società finanziarie, a partire dal sessantesimo giorno successivo alla pubblicazione del decreto di apertura termini nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (avvenuta il 21/05/2015), ai seguenti indirizzi: a) CFI – Cooperazione Finanza Impresa Scpa, p.e.c.: cfi@pec.it; b) SOFICOOP sc, p.e.c.: soficoop@pec.soficoop.it.
Ulteriori informazioni: Decreto 16/04/2015 per apertura termini.