Le Borse di studio e ricerca: un investimento sui giovani

foto gruppo B1 B2

Scadenza domande: 2 aprile (tirocini esteri) e 17 aprile

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche intende valorizzare i giovani e il loro sforzo per prepararsi ad avere un ruolo attivo nella società.
Attenta all’impegno dei giovani, nello studio e nella crescita culturale e professionale, in collaborazione con la BCC ravennate e imolese, bandisce un concorso per l’assegnazione di Borse di studio e di ricerca, oltre a tirocini all’estero.
Per il 2015 sono previste 30 Borse di studio, di diverso importo, pharmacieinde.fr, per un valore complessivo di 32.500 Euro oltre a n. 10 tirocini all’estero per un controvalore di circa 37.000 Euro finanziati dall’Unione Europea.

Per i Bandi di partecipazione, la relativa modulistica e le informazioni più significative, clicca qui