“Imprese sociali in movimento: nuove start-up per l’innovazione sociale”

Imprese sociali in movimento: nuove start-up per l’innovazione sociale” è il titolo dell’evento finale del progetto SEA  (Social Economy Agency)
SEA è finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia – Slovenia 2007-2013 e coinvolge 14 soggetti pubblici e privati compresi tra la Slovenia e tre regioni Italiane: Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Finalità principale del progetto è lo sviluppo dell’economia sociale nelle aree di attività dei partner costruendo l’integrazione delle iniziative e delle politiche di promozione e sviluppo anche attraverso la costituzione in forma di cooperativa europea di un’Agenzia per l’Economia Sociale.

L’incontro si svolgerà
venerdì 3 ottobre 2014, a partire dalle ore 9.45, presso il Museo d’Arte di Ravenna in via di Roma 13.

QUI potete scaricare il programma della giornata.

Fare Comunità Società Cooperativa Consortile Sociale
Sede operativa:   Via Boncellino, 44/1 – 48012 Bagnacavallo (Ra)
Tel: 0545/926055 –  Fax: 0545/926056
mailto:comunicazione@farecomunita.com