Orientare all’impresa cooperativa: START UP! Per-corsi di orientamento alla creazione di impresa, scadenza sabato 20 aprile

Il per-corso è organizzato da Irecoop Emilia Romagna, sede di Ravenna, insieme a Fondazione Dalle Fabbriche e Credito cooperativo ravennate e imolese, ed è strutturato in quattro fasi distinte, che prenderanno il via nel mese di aprile. Le quattro fasi del corso sono integrate tra loro: due attività corsuali e due attività di accompagnamento e consulenza.
Il primo momento (20 ore nei mesi di aprile e maggio) è costituito dal “Per-corso di orientamento alla creazione di impresa cooperativa”.

Questo progetto nasce con l’intento di promuovere l’imprenditorialità cooperativa proponendola come strumento anti crisi,  con l’obiettivo di orientare i partecipanti alla definizione dell’idea di impresa, del progetto di impresa, cercando di rispondere al perché, al come si fa e al come si gestisce un’impresa cooperativa.

Nei file allegati i programmi e la scheda di adesione.

Iscrizioni entro sabato 20 aprile p.v.

Per info:
Michela Baldi
Coordinamento e tutoraggio
Irecoop Emilia Romagna – Sede di Ravenna
Via Galilei n. 2, 48018 – Faenza (RA)
Tel 0546/665523 fax 0546/699418
baldim@irecoop.it
Seguici su www.irecoop.it

Per il progetto complessivo, clicca qui
Per il primo progetto di 20 ore, clicca qui
Per la scheda di iscrizione, clicca qui