Percorso di orientamento all’impresa cooperativa promosso a Imola da Confcooperative e dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche dal 2 al 23 ottobre 2012

Comincia martedì 2 ottobre 2012 a Imola il percorso di orientamento all’impresa cooperativa promosso da Confcooperative e dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche con l’incontro che si terrà alle ore 18,00 presso presso la Sala Bcc Città & Cultura (Imola, Piazza Matteotti 212) cui sarà presente Alessandro Messina, economista e  Responsabile dell’Ufficio Relazioni con le Imprese e Progetti Speciali della Federazione Italiana delle Bcc.
Il ciclo di incontri si rivolge a giovani (e non) che vogliano valutare la forma cooperativa come possibile strumento per realizzare la propria idea imprenditoriale.

Nei file allegati, tutte le indicazioni operative per aderire e partecipare ai quattro momenti in cui è strutturato il Precorso.

Per la locandina, clicca qui
Per il comunicato di presentazione, clicca qui