XIV Congresso Nazionale del Credito Cooperativo, Roma, 8 – 11 dicembre 2011

Futuro da scrivere. Sguardi, strategie, strumenti delle BCC per accompagnare l’Italia.
Questo il tema del XIV Congresso Nazionale del Credito Cooperativo che si svolgerà a Roma, presso la nuova Fiera di Roma (Pala BCC), dall’8 all’11 dicembre prossimi.
Saranno circa 2 mila i rappresentanti di tutte le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane, delle Federazioni locali e dei diversi Enti e società di sistema a dibattere sulle prospettive strategiche ed organizzative che interesseranno la cooperazione di credito italiana nei prossimi anni.
La Federazione Italiana delle BCC, quella dell’Emilia Romagna e quasi tutte le Banche di Credito Cooperativo che operano nella nostra Regione, sono socie della Fondazione Giovanni dalle Fabbriche.

Per leggere tutta la news, clicca qui