ALTIS – Terzo Workshop sulle Fondazioni

ALTIS-Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore organizza il Terzo Workshop sulle Fondazioni in occasione del quale saranno presentati i risultati della ricerca “La relazione tra imprese fondatrici e fondazioni d’impresa in Italia”.
L’evento, come illustrato dal programma allegato, è strutturato in due giornate:
27 Giugno 2011 – Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano Seminario Inaugurale
28 Giugno 2011 – Università degli Studi di Torino – Torino Workshop

Programma dettagliato

Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria CRC – Centro di Ricerche sulla Cooperazione e sul Nonprofit Via Necchi, 5 – 20123 Milano Tel. 02 7234 3366 – Fax 02 7234 3022
E-mail: coop.ricerche@unicatt.it<mailto:coop.ricerche@unicatt.it>

ALTIS-Alta Scuola Impresa e Società