Incontri di formazione dei Giovani Cooperatori. Venerdì 11 febbraio, Venerdì 11 marzo, Venerdì 15 aprile, Venerdì 20 maggio

L’Associazione Giovani Cooperatori, visto l’interesse suscitato lo scorso anno, propone di proseguire le attività di confronto e formazione sul tema dello sviluppo economico nel segno del bene comune con la guida di Don Adriano Vincenzi (delegato CEI per Confcooperative) ed il supporto di Confcooperative Ravenna.
Si tratta di un percorso formativo di gruppo per riflettere e trovare motivazione, ispirazione e orientamento per il nostro agire economico e imprenditoriale nelle radici del movimento cooperativo a cui apparteniamo.
Questa proposta è rivolta ai soci dell’Associazione ma anche a tutti coloro che, giovani e non, sono interessati ad un’esperienza formativa che pone al centro i valori della Dottrina Sociale della Chiesa e il come svilupparli e attualizzarli giorno dopo giorno nel nostro essere e nel nostro essere imprenditori in una società pluralista e multiculturale.

Per conoscere il calendario degli incontri e avere tutte le altre informazioni, clicca qui