Conferenza stampa Confcooperative / Fondazione Dalle Fabbriche

Martedì 9 Novembre, si è svolta a Ravenna la Conferenza stampa congiunta di Confcooperative e Fondazione Dalle Fabbriche.
Sono intervenuti: Raffaele Gordini, presidente Confcooperative Ravenna, Everardo Minardi, presidente Fondazione Dalle Fabbriche, Andrea Pazzi, direttore Confcooperative Ravenna e Tiziano Conti, vicepresidente Fondazione Dalle Fabbriche.

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche insieme a Confcooperative Ravenna ha presentato le iniziative previste per l’anno 2011 rivolte soprattutto ai giovani che desiderano avviare un’impresa in forma cooperativa.

conferenza_stampa_9novembre

Il link per vedere il servizio di Ravenna Web Tv