Circolo dei Cooperatori Ravennati: i nuovi organi direttivi

L’Assemblea annuale del Circolo Cooperatori Ravennati, dopo avere esaminato il lavoro svolto e indicato i nuovi indirizzi di lavoro, ha eletto il nuovo Consiglio composto da:
Amici Daniela, Belanzoni Liviana, Belletti Giuseppe Paolo, Bocchini Fabio, Calderoni Ermanno, Casadei Oscar, Castellucci Sofia, Fontana Rinaldo, Galanti Emiliano, Gambi Laura, Massari Gianni, Montalti Gilberto, Morgagni Giuseppe, Morini Ivan, Pasini Gianluigi, Serafin Sergio, Togni Doriana, Vssura Roberto, Zanotti Antonio.
Mario Tampieri che ha guidato il Circolo per ben 17 anni con straordinario impegno e alta qualità non si è candidato.
Il nuovo Consiglio ha eletto le nuove cariche sociali, Presidente Oscar Casadei,
Vice Presidente Giuseppe Morgagni, Tesoriere Roberto Vassura, Amministratore Daniela Amici.

In seguito il Consiglio ha nominato tre commissioni di lavoro:

Commissione ricreativa corsi interni e rapporti sociali:
Belanzoni Liviana, Borsari Giorgio, Calderoni Ermanno, Castellucci Sofia, Lombini Roberto, Massari Gianni, Montalti Gilberto (coordinatore), Pasini Gianluigi, Serafin Sergio, Vassura Roberto
La suddivisione delle attività è la seguente:
Montalti Gilberto – viaggi Italia ed estero, visite guidate mostre MAR.
Pasini Gianluigi – rapporti, gestione, promozione, adesione soci; visite guidate RavennAntica e mostre fuori provincia
Lombini Roberto – corsi interni

Commissione attività editoriali, culturali e di ricerca:
Belletti Giuseppe, Fontana Rinaldo, Galanti Emiliano, Gambi Laura (coordinatrice), Morini Ivan, Togni Doriana, Zanotti Antonio

Amministrazione – organizzazione – protocollo – segreteria – gestione archivio:
Amici Daniela, Belanzoni Liviana, Vassura Roberto (coordinatore)

Il Consiglio ha inoltre deliberato di insediare un gruppo di lavoro speciale per le celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia composto da:
Belletti Giuseppe, Bocchini Fabio, Calderoni Ermanno, Morgagni Giuseppe (coordinatore),  Morini Ivan, Tampieri Mario

Il Consiglio ha provveduto a designare negli organismi a cui partecipa i seguenti nominativi: Fontana Rinaldo “Difesa Costituzione”; Tampieri Mario “Comitato 150° Unità d’Italia”; Gambi Laura “Rete antirazzismo”; Pasini Gianluigi “RavennAntica”; Morini Ivan “Tavolo della Pace”

Il Consiglio ha inoltre deciso di realizzare gli impegni già definiti e di proseguire il dialogo con le tre Centrali Cooperative e con le cooperative più importanti del territorio per individuare le iniziative più appropriate per diffondere i valori della cooperazione rispetto alle trasformazioni in atto.

Ravenna, 23.06.2010

Oscar Casadei