I curriculum dei giovani che hanno svolto i tirocini in Europa

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche e BCC Credito Cooperativo ravennate e imolese, nell’ambito dell’iniziativa “FORMANDO – GIOVANI IN EUROPA” vogliono presentare alle imprese associate i profili in uscita di alcuni dei beneficiari delle proprie borse di studio assegnate in collaborazione con il centro Educazione all’Europa di Ravenna e co-finanziate dal Programma Comunitario Leonardo da Vinci.
I ragazzi messi in mobilità con borse di studio di 14 settimane sono stati 19 e 7 di loro hanno accolto il nostro invito a favorire un possibile incontro con le nostre imprese associate.
Vi rimandiamo pertanto ad una lettura dei profili di presentazione che i beneficiari hanno scritto per voi, mentre per un approfondimento dei profili di vostro interesse potete fare riferimento ai loro CV che vi abbiamo reso disponibili in una cartella distinta.
Ci auguriamo che da questa nostra iniziativa di valorizzazione di quanto realizzato nell’ambito dell’iniziativa FORMANDO GIOVANI IN EUROPA possano nascere opportunità di reciproco interesse per le nostre imprese e per i giovani che abbiamo sostenuto, a conferma dell’impegno etico – sociale della nostra banca e della cultura cooperativa che la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche sostiene attivamente sul nostro territorio.

Per consultare e scaricare i curriculum, clicca qui