Bandi per 10 tirocini all'estero

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche e il Credito Cooperativo ravennate e imolese aderendo al Progetto di mobilità internazionale Job Seeker VII, promosso dal Centro Educazione all’Europa di Ravenna nell’ambito del Programma Comunitario Lifelong learning – Misura Leonardo Da Vinci, mettono a bando 10 borse di studio per svolgere tirocini formativi di 14 settimane in paesi europei, con partenze entro e non oltre febbraio 2009.

A seconda del paese di destinazione la borsa potrà raggiungere un valore massimo di Euro 2.930, a contributo delle spese di viaggio e soggiorno.

Possono candidarsi giovani disponibili sul mercato del lavoro (diplomati e laureati) e giovani lavoratori provenienti da imprese, preferibilmente cooperative.

Il termine ultimo per la candidatura è il 24 novembre 2008.

Per qualsiasi approfondimento sulle modalità di partecipazione si può contattare il Centro Educazione all’Europa, tel. 0544/33075, edeu@mclink.net.

Ogni ulteriore informazione dettagliata è reperibile negli allegati.

Per il Bando dei Tirocini all’estero,  clicca qui
Per l’informativa sintetica, clicca qui
Per il fac-simile della domanda di partecipazione, clicca qui