L’11 luglio 2023 si è svolto il convegno «Il sistema agro-alimentare dell’Emilia-Romagna nel 2022».

In quella occasione è stato presentato il Rapporto realizzato dall’Assessorato Agricoltura e Agroalimentare, Caccia e Pesca della Regione Emilia Romagna, dall’Unione regionale delle Camere di Commercio dell'Emilia Romagna, con il contributo di Art Er Società Consortile, Attrattività, Ricerca, Territorio Emilia Romagna.

Il documento allegato riporta le slide presentate da Guido Caselli, vice segretario generale Unioncamere Emilia Romagna con la relazione "Il settore agroalimentare in Emilia Romagna. Numeri e prospettive".