Presso la Scuola di Economia e Management dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna (sede di Bologna) è attivato per l’annualità accademica 2021 – 2022 un Corso di Master Universitario di I livello In Economia della Cooperazione (MUEC XX Edizione, XXVI Ciclo).
Il Master è attivato dietro proposta congiunta dei Dipartimenti di Scienze Economiche e di Scienze Aziendali con la collaborazione della Fondazione Alma Mater ed il supporto di AICCON.
Il Corso è promosso e sostenuto dall’ Alleanza delle Cooperative Italiane e dalle tre “storiche” Associazioni di rappresentanza, assistenza e tutela del Movimento Cooperativo che la costituiscono (A.G.C.I.; Confederazione delle Cooperative Italiane – Confcooperative; Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue – Legacoop).
Sarà possibile presentare le domande di partecipazione al colloquio di ammissione – che si terrà nella mattinata di sabato 18 dicembre 2021 – sino a giovedì 9 dicembre 2021 (scadenza Bando).
 
Per ulteriori info:
Previous articleRavenna, parte StartCoop, il concorso di Confcoop Romagna per le nuove idee imprenditoriali
Next articleUna borsa di ricerca sull’Emissione di Composti Volatili Organici dall’albicocco in condizioni di stress idrico