Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche in data 20 maggio u.s. ha approvato il Progetto di fusione per incorporazione della Fondazione Multifor, con sede a Forlì.
La delibera avvia l’iter amministrativo che porterà alla nuova “Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor”, con sede a Faenza ed unità locale a Forlì.
Anche il  Consiglio di Amministrazione della Fondazione Multifor ha approvato il Progetto.
Con la presente viene pubblicato, per la visione degli aderenti e di tutti i portatori di interesse che desiderano approfondire l’argomento:
Previous articleErasmus+ per fare scuola in europa
Next articleImpegno verso i giovani e il territorio: nel 2020 la Fondazione ha impiegato 150.000 euro in progetti di formazione e azioni di solidarietà