Fondazione Multifor, ente partecipato dalla Fondazione Dalle Fabbriche, ha avviato il nuovo ciclo annuale del Progetto di Crescita Professionale al fine di consentire alle imprese di conoscere e valutare, attraverso l’inserimento temporaneo in azienda, giovani laureati particolarmente motivati.

Scopo dell’iniziativa è infatti permettere alle aziende locali di sperimentare in azienda giovani di valore, in attesa di definire eventuali futuri sviluppi..

Il grado di soddisfazione delle aziende che hanno partecipato si è dimostrato elevato e pertanto Fondazione Multifor, propone alle imprese interessate un’ulteriore edizione del Progetto, grazie al determinante sostegno de La BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese.

Le Aziende potranno pertanto richiedere l’attivazione di un tirocinio formativo (scarica l’allegato), indicando genericamente le caratteristiche del candidato che verrà individuato fra i laureati dei Campus Universitari di Forlì e Cesena, in collaborazione tra l’azienda e Multifor.

I ragazzi interessati potranno inserire il proprio C.V. sul sito della Fondazione Multifor

Per ogni ulteriore informazione, vai al Progetto.

Scarica il bando

Previous articleCeff Faenza lancia il crowdfunding per l’acquisto di un’auto a metano
Next articleYouth in Action for Sustainable Development Goals – Edizione 2021