“Qualità e Sostenibilità” è il tema del seminario di studio online, organizzato dalla Fondazione Multifor di Forlì, in programma venerdì 11 dicembre alle ore 15.
Il webinar è rivolto ai giovani neo laureati, in tirocinio tramite Multifor alle imprese associate, al polo universitario locale e alle istituzioni economiche del territorio e ha lo scopo di approfondire quali risorse, quali competenze, quali investimenti siano necessari per concretizzare un nuovo paradigma dello sviluppo nel nostro territorio, basandosi sul binomio: “Qualità – Sostenibilità”.
Questa iniziativa si inserisce nelle attività che Multifor, partecipata dalla Fondazione Dalle Fabbriche, sviluppa verso i giovani neo-laureati del Polo universitario forlivese, come la piattaforma operativa “Crescita professionale”, nata per facilitare il rapporto scuola-impresa-lavoro, cercando di attrarre risorse e competenze fresche nelle imprese del territorio.

Il Seminario sarà visibile alle ore 15.00: