La Fondazione “GIUSEPPINA BERARDI vedova ALBONETTI”, istituita per attuare le volontà testamentarie di Giuseppina Berardi, bandisce, nei termini del proprio Statuto, un pubblico concorso per titoli, per l’erogazione di

N. 5 BORSE DI STUDIO DI € 2.500,00 CIASCUNA

destinate a giovani studenti faentini iscritti in università italiane e precisamente alle seguenti facoltà:

Agraria, Economia, Giurisprudenza, Lettere, Medicina.

Qualora non risultasse possibile assegnare prioritariamente le borse di studio a studenti delle Facoltà sopra indicate, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione potrà assegnarle a studenti di altre Facoltà.

La partecipazione, perciò, è estesa a studenti faentini di tutte le facoltà universitarie italiane.

Il termine per l’invio delle domande di ammissione è fissato al 30 novembre 2020.

Per info:

Segreteria della Fondazione “GIUSEPPINA BERARDI vedova ALBONETTI”

presso Asp della Romagna Faentina

Piazza San Rocco, 2 – Faenza

Sig.ra Luciana Rimini

Per visualizzare il Bando, clicca qui

Per la domanda di ammissione, clicca qui