La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, in collaborazione con il Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese, bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 42 borse di studio e ricerca, per un valore complessivo di Euro 50.000; sono altresì aperte le procedure di selezione dei profili dei candidati, per n. 18 borse lavoro-tirocinio progetto “Crescita Professionale”.

La categoria C, “Borse di ricerca”, è aperta anche a tutti i residenti o domiciliati nei Comuni di insediamento della BCC ravennate, forlivese e imolese e in quelli confinanti, Soci e figli di Soci compresi.

La selezione per la categoria D, “Borse lavoro-tirocinio”,  è destinata a tutti i laureati dei campus di Forlì e Cesena e altri Campus Universitari residenti o domiciliati nelle aree di insediamento della Banca e in quelli confinanti; il progetto “Crescita Professionale” è realizzato tramite la Fondazione Multifor di Forlì in convenzione con la Fondazione Giovanni dalle Fabbriche.

Il concorso, nelle categorie A e B, “Borse di studio”, è riservato esclusivamente ai Soci o ai figli dei Soci della BCC che siano studenti neodiplomati, studenti universitari o neolaureati.
La scadenza delle domande è il 30 aprile 2020.
Per saperne di più e per conoscere tutti i relativi Bandi, clicca qui.