Le Borse di studio della Fondazione: un investimento sui giovani

Borse di studio e ricerca finanziate dalla BCC ravennate e imolese e dalla Fondazione Dalle Fabbriche

La BCC ravennate e imolese, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, ha bandito un concorso per l’assegnazione di Borse di studio e di ricerca.
Per il 2017 sono state bandite 24 Borse di studio e di ricerca, di diverso importo, per un valore complessivo di Euro 28.000.
Le Borse sono riservate in parte ai soci e figli dei soci della BCC, ma anche ai giovani del territorio.

I termini di presentazione delle domande scadono il 5 aprile 2017.

Per ogni ulteriore approfondimento e per scaricare i bandi clicca qui

Nessun commento ancora