Il 27 febbraio convegno su Giovanni Bersani a Ravenna

«Giovanni Bersani. Un protagonista, dal dopoguerra ad oggi, per una cooperazione senza confini» è il titolo del convegno che si svolgerà lunedì 27 febbraio alle ore 17 nella Sala Spadolini della Biblioteca Oriani di Ravenna (via Corrado Ricci, 26).
L’evento, promosso da Circolo Cooperatori e Fondazione Dalle Fabbriche in collaborazione con la Fondazione Casa Oriani e la Fondazione Giovanni Bersani, sarà introdotto da Alessandro Luparini, direttore della Fondazione Casa Oriani. A seguire gli interventi di Giampietro Monfardini (presidente Fondazione Giovanni Bersani), Walter Williams (Ricercatore del Movimento Cooperativo), Tito Menzani (docente di Storia economica e dell’impresa Unibo), Everardo Minardi (presidente Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche). Presiede Claudio Sangiorgi, presidente del Circolo Cooperatori.

Scarica l’invito: invito convegno Giovanni Bersani 2017

Nessun commento ancora