“Cosa faremo Dopodomani”

Pubblichiamo la relazione conclusiva dell’iniziativa Dopodomani promossa dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche in alcune scuole secondarie superiori del territorio faentino. L’iniziativa, che si è svolta nei primi giorni di dicembre, era rivolta ai giovani che si trovano ormai vicini al momento della conclusione del loro itinerario di studio e sono in procinto di scegliere percorsi successivi di studio e/o di lavoro.
Un Dopodomani che la Fondazione ha ritenuto in stretto collegamento con le iniziative in atto di Erasmus Plus e con il servizio di IMPRENDOCOOP, rivolto ai giovani che stanno mettendo a fuoco la loro idea per fare impresa.
Entrambe le iniziative sono promosse dalla Fondazione Dalle Fabbriche. Per informazioni info@fondazionedallefabbriche.coop.
Leggi il report Dopodomani

Nessun commento ancora