Ci ha lasciato Francesco Rinaldi Ceroni

Lo ricordiamo con affetto perchè anche nel ruolo che aveva presso Confcooperative Ravenna, è stato sempre attento e presente nelle attività della Fondazione G. Dalle Fabbriche, che gli aveva assegnato il servizio volontario e gratuito di coo-manager.
Un ruolo che era sicuramente in sintonia con la sua lunga attività di insegnante presso l’Istituto di Persolino, dove aveva saputo coniugare la sua larga esperienza sui temi della agricoltura con l’insegnamento.
Giovedì 17 novembre alle ore 14,30 presso la Chiesa di San Petronio in v. Garavini n. 19 a Castel Bolognese si celebreranno le esequie.
Everardo Minardi

Nessun commento ancora