Dolore per la scomparsa di Salvatore Banzola

“Siamo molto addolorati della scomparsa di Salvatore Banzola.
Egli ha visto il nascere della Fondazione e ne è stato l’organizzatore nei primi anni di attività. Per la sua esperienza e la vicinanza ai temi della cooperazione, fin dall’inizio è stato nostro coo-manager. Gli siamo grati per la grande collaborazione che ci ha sempre offerto, anche allorquando per problemi di salute è stato fisicamente meno presente alle attività della Fondazione.
Sabato mattina 12 novembre presso il Cimitero e la Chiesa della Osservanza a Faenza si sono celebrate le Esequie. Speriamo di avergli testimoniato anche in quella occasione la nostra presenza e il nostro ringraziamento”
Everardo Minardi

Nessun commento ancora