Ethic e Bcc insieme per sostenere nuova imprenditorialità

Si chiama “Ripartire” il progetto con cui Ethic, società di servizi e consulenza di Ravenna, intende sviluppare nuove idee imprenditoriali con il sostegno di Bcc ravennate e imolese e Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche.
Il progetto si pone l’obiettivo di stimolare l’economia del territorio sostenendo,
attraverso il microcredito o supportando un più agevole accesso al credito, coloro che intendono entrare o rientrare nel mercato del lavoro grazie ad un’idea imprenditoriale.
Mercoledì 12 ottobre alle 17.30 nello spazio incubatore e coworking Colabora (via Magazzini Posteriori 52 Ravenna) verrà presentato il progetto al territorio.