Presentazione del libro «Verso una società inclusiva» di Cecilia Dalle Fabbriche

Sarà presentato giovedì 31 marzo nella cornice della Bottega della Loggetta di Faenza (piazza II Giugno, 7) il libro «Verso una società inclusiva» di Cecilia Dalle Fabbriche. La pubblicazione, edita da Homeless Book all’interno della collana best practices in education, nasce da una borsa di studio e di ricerca della Fondazione Dalle Fabbriche e del Credito Cooperativo ravennate e imolese.
Parteciperanno all’evento l’autrice Cecilia Dalle Fabbriche e Andrea Canevaro, autore della prefazione.
«Verso una società inclusiva» è scaricabile in e-book dal sito www.homelessbook.it.

Stampa l’invito