Match Giovani e lavoro 2015: il mondo è cambiato

Si svolgerà a Faenza a partire dal 5 novembre 2015 una nuova edizione degli incontri Match-Giovani e lavoro promossi da Azione Cattolica, Caritas, progetto Policoro, Comune e Informagiovani in collaborazione con la Pastorale Sociale e del Lavoro e con il sostegno di Fondazione Dalle Fabbriche e Bcc ravennate e imolese.
Tra i relatori Tiziano Tassi, Founding Partner & Managing Director Caffeina e Professore di Marketing Digitale; Gianni Solfrini, orientatore al lavoro e Marco Bassetti, formatore e orientatore.

GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE 2015 ORE 20.45 A FAENZA «Studiare? E’ necessario ma non basta»

GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 2015 ORE 20.45 A FAENZA «Da qui a… 10 anni: i lavori del futuro»

GIOVEDI’ 3 DICEMBRE 2015 ORE 20.45 A FAENZA «Chi la dura la vince: il metodo e la disciplina per giovani che non mollano»

Per saperne di più scarica il programma completo cliccando qui