Nuove agevolazioni per imprese sociali

Le imprese sociali (costituite sotto forma di società), le cooperative sociali e le società cooperative onlus sono oggetto di una serie di interventi (approvati dal Ministero dello Sviluppo Economico) rivolti al rafforzamento dell’economia sociale nel nostro paese.
Il Decreto 3 luglio 2015 si propone infatti di sostenere la nascita e la crescita di queste imprese e dei loro progetti di sviluppo nella forma di finanziamenti a tasso agevolato della durata non superiore a 15 anni.
Per conoscere nel dettaglio beneficiari, iniziative ammissibili, contributi e termini clicca qui