Sandro Pertini, La cooperazione

sandro-pertini-oriz

«Sandro Pertini, la cooperazione» è il titolo della tesi di laurea che sarà presentata venerdì 10 aprile alle ore 16 nella sala Spadolini della Biblioteca Oriani di Ravenna (via C. Ricci 26).

L’evento dedicato al «presidente più amato dagli italiani» è organizzato dal Circolo Cooperatori Ravennati in collaborazione con la Fondazione Casa Oriani e il sostegno dell’Alleanza delle Cooperative Italiane.

Saranno presenti all’evento, presieduto da Alessandro Luparini (direttore Fondazione Casa Oriani), il vice sindaco di Ravenna Giannanantonio Mingozzi; il presidente dell’Alleanza delle Cooperative Liguria Gianluigi Granero e il presidente della Fondazione Dalle Fabbriche Everardo Minardi. Interverrano come relatori: Sebastiano Tringali (coordinatore scientifico Ames), Fabio Fabbri (professore Università di Roma 3), Giovanni Monti (presidente Alleanza delle Cooperative Emilia-Romagna).
Tra i partner anche Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, Agci Giovani, Giovani Cooperatori Confcooperative Ravenna, Generazioni Legacoop, Anpi, Seniorcoop, Fondazione Barberini, Istituto storico della resistenza.

Scarica l’invito

Nessun commento ancora