Cooperazione, Giovani e futuro. Tre incontri a Forlì – 3, 10 e 17 novembre

Confcooperative Forlì-Cesena e Banca di Forlì Credito Cooperativo, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche e l’Associazione Gino Mattarelli, confermano il comune impegno a sviluppare azioni di promozione del territorio, di sostegno alle imprese, di creazione di opportunità per i giovani che vogliono fare impresa. Il ciclo di incontri in programma vuole dare l’opportunità di comprendere ciò che si è realizzato nel passato, attraverso il lavoro fatto dalle imprese, per meglio affrontare la situazione economica e sociale attuale e futura.

Per il programma completo dell’iniziativa, clicca qui

Nessun commento ancora