Tirocinio presso impresa cooperativa per neolaureati

La Fondazione Dalle Fabbriche insieme ad una primaria cooperativa del settore zoo-tecnico, avvalendosi della collaborazione di Irecoop Ravenna e della consulenza di Officinaconsulenza per le risorse umane, promuove n. 1 tirocinio ai sensi della legge regionale 7 del 01.08 2014 con specifica attenzione alle caratteristiche dell’impresa cooperativa con il seguenti profilo:
Titolo di studio richiesto: Laurea in Informatica con competenze in Economia, o anche viceversa.
(specializzazione anche non corsuale, cioè corso di formazione non universitario).

Sede di lavoro: Sasso Morelli, Imola, a due km. dal casello autostradale

La documentazione andrà inviata entro le ore 13 di venerdì 19 settembre all’indirizzo mail: info@fondazionedallefabbriche.it

Per ulteriori informazioni, Clicca Qui