Evento finale del progetto europeo Leonardo DOI So.To. (Socializing Tourism)

Carissime/i,
con la presente siamo ad invitarvi all’evento finale del progetto europeo Leonardo DOI So.To. (Socializing Tourism), il cui obiettivo principale è la costruzione di “Percorsi Formativi Integrati per il Turismo Sociale” rivolti a diverse tipologie di attori imprenditoriali e sociali: imprese turistiche, agenzie di incoming, imprese sociali, da coinvolgere nello sviluppo di azioni e strategie volte a promuovere idee e pratiche di “turismo sociale”.All’evento porteranno il loro contributo alcuni rappresentanti di istituzioni e organizzazioni internazionali e nazionali rilevanti sui temi del turismo sociale, dell’economia sociale e del turismo in generale. Per tutti gli interventi in lingua inglese, è prevista una tradizione simultanea in italiano.

La giornata si svolgerà nella mattinata del 15 ottobre 2014 presso l’Aula Magna della Regione Emilia-Romagna, in viale Aldo Moro 30 a Bologna.

A breve invieremo il programma dettagliato.

A presto,
Giacomo Sarti, Cefal Emilia-Romagna (Project Leader So.To.)
Massimo Caroli, Fare Comunità (Partner So.To.)

Visita il nostro sito web.
Seguici su Facebook.