NEWSLETTER DI FARE COMUNITA’

Aprile 2014
Numero 4 – Anno IV°

Il nostro indirizzo email è:
consorzio@farecomunita.com

IN PRIMO PIANO

Lo scorso 16 aprile si è svolto a Brisighella, presso l’Hotel Meridiana, il workshop intitolato “Il Club di prodotto: come, quando e perché farlo. Tra strategie di marketing e di commercializzazione del territorio”.Oltre 20 imprenditori tra ristoratori, albergatori e produttori di vino del territorio hanno partecipato all’incontro per ragionare insieme sulle modalità di realizzazione di un club di prodotto, accompagnati nell’interazione da Riccardo Solmi, Presidente di PromAppennino.

Questa iniziativa si colloca all’interno del progetto Leonardo So.To. – Socializing Tourism, dedicato alla sperimentazione e successiva modellizzazione di percorsi formativi centrati sulla progettazione/gestione di un’impresa turistica a “vocazione sociale”.

Al progetto So.To. partecipano Cefal Emilia-Romagna in qualità di project leader e il consorzio Fare Comunità, oltre a enti pubblici e di formazione, operatori turistici e ricercatori universitari di Grecia, Polonia, Spagna, Romania e Malta.