Le borse di studio della BCC ravennate e imolese, in collaborazione con la Fondazione Dalle Fabbriche: un investimento sui giovani – Scadenza 18 aprile 2014

È uscito il Bando per le Borse di Studio 2014 rivolte ai giovani del nostro territorio, in collaborazione tra la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche e il Credito Cooperativo ravennate e imolese.
Quest’anno sono bandite complessivamente 40 tra Borse di studio per i Soci e figli dei Soci del Credito Cooperativo, Borse di ricerca e Tirocini in imprese europee aperti a tutti i giovani del territorio e sono previste diverse sezioni.
Il bando 2014 è in scadenza il 18 aprile p.v.

Per i Bandi di partecipazione, la relativa modulistica e le informazioni più significative, clicca qui