Le borse di studio della BCC ravennate e imolese, in collaborazione con la Fondazione Dalle Fabbriche: un investimento sui giovani. Scadenza 19 aprile 2013

È uscito il Bando per le Borse di Studio 2013 in collaborazione con la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, rivolte ai giovani del nostro territorio, con un incremento del 10% dello stanziamento a favore dei giovani, rispetto allo scorso anno.
Quest’anno sono bandite complessivamente 38 tra Borse di studio, Borse di ricerca e Tirocini in imprese europeee sono previste diverse sezioni.

Il bando 2013 è in scadenza il 19 aprile p.v.

Per i Bandi di partecipazione, la relativa modulistica e le informazioni più significative, clicca qui