La cooperativa che pensa solo ai suoi affari e non genera valore aggiunto per le persone dei Soci e per la loro comunità locale non è più una cooperativa.
Giovanni Dalle Fabbriche
 

Comune di Faenza: contributi per le iniziative in favore dello sviluppo del territorio. Scadenza 11 febbraio 2013

Il Comune di Faenza mette a disposizione anche per l’anno 2013 dei contributi per sostenere iniziative finalizzate a valorizzare e promuovere lo sviluppo economico e turistico del nostro territorio.
Per l’assegnazione di questi contributi è stato approvato uno specifico regolamento, oltre a una disciplina applicativa dello stesso e un elenco dei criteri di priorità, al fine di attribuire una più precisa valutazione alle domande pervenute.
Tutti i relativi documenti sono scaricabili dal sito web del Suap (Sportello unico per le attività produttive): http://suapfaenza.racine.ra.it/regolamento_contributi.htm.

Le domande possono essere presentate – entro le ore 12.00 di lunedì 11 febbraio 2013 – a mano, all’ufficio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31) oppure all’ufficio Promozione economica e Relazioni esterne (piazza del Popolo 31); per posta elettronica certificata (Pec), con firma digitale, all’indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it; a mezzo posta ordinaria, con raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data di arrivo); via e-mail, allegando la domanda firmata, in formato pdf e copia documento di identità del richiedente/legale rappresentante, all’indirizzo: oliana.facchini@comune.faenza.ra.it; via fax, al numero 0546 691283, allegando la domanda firmata e copia documento di identità del richiedente/legale rappresentante.

L’apposito modulo per presentare le domande di contributo è scaricabile al seguente indirizzo web: http://suapfaenza.racine.ra.it/regolamenti_norme.htm. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Promozione economica e Relazioni esterne del Comune di Faenza, al numero 0546 691297.

Condividi:

I commenti sono chiusi