Servizio civile, un posto disponibile a Faenza. Domande entro il 23 luglio 2012

A seguito della rinuncia da parte di alcuni volontari nei progetti di servizio civile avviati il 2 luglio 2012, l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha acconsentito al recupero dei posti resisi disponibili.
Vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande da parte dei giovani aspiranti volontari per 1 posto presso la sede di Via Puccini 6 a Faenza (Parrocchia di San Marco) per il progetto presentato dalla Centro di Solidarietà di Faenza “Best Friend Forever”.
Possono partecipare al bando i cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.
Le candidature vanno presentate, di persona o per posta (non fa fede il timbro postale) entro e non oltre le ore 14.00 del 23 luglio 2012.
Indirizzo di invio domande: Centro di Solidarietà di Faenza, via Mameli 1/6, 48018 Faenza RA.
Si consiglia di contattare il Centro di Solidarietà preventivamente alla presentazione della domanda!
Cell. 339 1650341
e-mail: info@cdsfaenza.org

Best Friend Forever è un progetto rivolto ai minori, con l’obiettivo di accompagnarli nello studio e nel tempo libero. L’impegno richiesto ai volontari è di 1400 ore annue.
E’ possibile consultare il testo dell’intero progetto sul sito del Centro di solidarietà, nella sezione dedicata al servizio civile: