Presentazione del volume “Cooperative in Romagna. Una storia antica per un nuovo sviluppo”

Durante la Festa della Cooperazione, che si apre a Faenza il 24 maggio presso la Casa del Popolo, in via Castellani 25 a Faenza, alle 17,30 si terrà la presentazione a cura della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche del volume “Cooperative in Romagna. Una storia antica per un nuovo sviluppo” che raccoglie i risultati del lavoro di ricerca condotto da Paola Casta sulla realtà delle cooperative in Romagna, in particolare nei territori del Comprensorio Imolese e delle Province di Ravenna e Forlì-Cesena.
La ricerca era stata promossa da Confcooperative di Imola, di Ravenna e di Forlì-Cesena.

Agli intervenuti sarà offerta una copia cartacea del volume, stampato in un numero limitato di copie.
Ciò in quanto il libro è stato pensato e realizzato primariamente come e-book presso le edizioni Homeless Book, nella collana Prassi cooperative, patrocinata dalla Fondazione Dalle Fabbriche.

In altri termini il libro potrà essere acquisito scaricandolo da http://www.homelessbook.it/