Game over. Play again. Tele 1 dedica una trasmissione ai temi della Fondazione

Nei giorni scorsi l’emittente televisa locale Tele 1 ha affrontato i temi dell’attuale crisi economica, del suo superamento e del contributo che l’economia sociale, civile e cooperativa può dare al miglioramento delle nostre comunità.
Protagonisti della trasmissione sono stati Marco Reggio, dell’Uffcio Stampa nazionale del Credito Cooperativo e autore di due interessanti libri: “Game over. Play again” e ” Altro che privilegi”, Edo Miserocchi, Direttore Generale del Credito Cooperativo ravennate e imolese ed Everardo Minardi, Presidente della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche.

Per rivedere “on demand” la trasmissione, clicca qui