5 x 1.000 alla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche ha chiesto di essere inserita nell’apposito elenco, tenuto dall’Agenzia delle Entrate, delle Associazioni ed Enti che possono accedere all’assegnazione del 5 x 1.000, scelte dai contribuenti in sede di presentazione della propria dichiarazione dei redditi.
Tra i soggetti che possono rientrare nel beneficio vi sono anche:
Associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori indicati dal comma 1, lett. a) dell’art. 10 del D.Lgs. n. 460/1997: assistenza sociale e socio-sanitaria, beneficenza, istruzione, formazione, sport dilettantistico, tutela, promozione, valorizzazione delle cose di interesse artistico o storico.

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche è riconosciuta con decreto del presidente della Giunta regionale Emilia-Romagna n. 1305 del 19/11/1993 ed è iscritta nel Registro Persone Giuridiche private presso Dir. Gen. Aff. Istit. e Leg. della Giunta Reg. Emilia-Romagna il 12/9/2003, al n. 384.

Tutti coloro che vorranno, potranno destinare alla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche il proprio 5 x 1.000 firmando la casella (la prima in alto a sinistra) del relativo modulo per la Dichiarazione dei redditi 2010 e inserendo il codice fiscale della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche:

90009990392

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche si impegna a destinare, secondo quanto prevede la legge, i fondi raccolti in favore dei Progetti e Servizi che fanno parte del proprio Scopo sociale – riepilogati sul sito  https://www.fondazionedallefabbriche.it/  – e a rendere noto come verranno utlizzati.

Nell’allegato un pro-memoria sintetico, che può essere stampato e/o salvato.
Per visualizzarlo, clicca qui