9.10.11 maggio 2012: il più grande evento italiano per il Fundraising

Eventi imperdibili, ospiti internazionali, networking, dibattiti e oltre 90 focus di settore: scopri le novità della quinta edizione del Festival! 95 sessioni, 45 workshop, 11 special workshop, 36 casi, 3 plenarie, 50 relatori e famosi esperti internazionali: il Festival ti fa incontrare il meglio del mondo nonprofit con un nuovo e sempre più interattivo programma.
Iscriviti entro il 29 febbraio 2012 e risparmi fino a 180 euro!

Italian Fundraising Award
L’Associazione Festival del Fundraising ha istituito il primo premio italiano dedicato ai protagonisti della raccolta fondi:
Scopri il regolamento e manda subito una candidatura anche tu per premiare il donatore, il volontario e il fundraiser dell’anno!

Per ulteriori news:
Associazione Festival del Fundraising
Via Lombardini 5 – 47121 Forlì FC – tel. 0543 374151 – fax 0543 199 05 15
Presidente prof. Valerio Melandri – mailto:ecofo.aiccon@unibo.it  – http://www.fundraisingschool.it/index.cfm