Formando Giovani in Europa – La testimonianza di Elisabetta, Lucia e Sara, assegnatarie di una Borsa di studio per lavorare in Europa

Elisabetta Montanari, Lucia Calfapietra e Sara Ciet hanno ricevuto tre Borse di Studio “Progetto Leonardo” per svolgere tirocini in imprese europee, promosse anche dalla Fondazione Dalle Fabbriche.
Attualmente (gennaio 2012) stanno concludendo la loro esperienza.
Nel periodo delle vacanze natalizie sono rientrate in Italia e hanno partecipato all’incontro, promosso dalla BCC ravennate e imolese, dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche e da Educazione all’Europa, aperto a tutti i ragazzi vincitori delle Borse di Studio con gli ultimi Bandi promossi, per raccontare la loro esperienza di giovane in tirocinio presso un’impresa Europea.
Pubblichiamo, molto volentieri, le loro testimonianze.

Il gruppo dei ragazzi partecipanti all'incontro

Per leggere la testimonianza di Sara, clicca qui
Per visualizzare la presentazione di Sara, clicca qui

Per la presentazione di Elisabetta, clicca qui