Concorso per un progetto innovativo in Fruttiviticoltura – Scadenza 31 marzo 2012

La Fondazione Scuola di Pratica Agricola Furio Camillo Caldesi di Persolino-Faenza, Ente Socio della Fondazione Dalle Fabbriche, proponendosi lo sviluppo dell’istruzione e della cultura in ambito agricolo indice, nell’anno 2012, un concorso per individuare la migliore idea progettuale riferita ad innovative iniziative nell’ambito della fruttiviticoltura, settore tuttora considerato di strategica importanza nell’economia locale.
Attraverso questa prima edizione del concorso “Progetto innovativo in fruttiviticoltura”, si intende infatti premiare il migliore contributo progettuale riferito ad iniziative innovative nel settore della fruttiviticoltura quali manifestazioni ed idee imprenditoriali che tendano a valorizzare la vocazione produttiva e la diffusione della cultura del lavoro e di impresa del territorio locale.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Per il testo completo del bando clicca qui