Investire in intelligenza – Imola, Venerdì 1 aprile 2011, ore 20.45

Cosa devono fare le scuole e le università per stare al passo dei tempi e orientare i ragazzi?
Come si stanno modificando i comportamenti delle aziende nella selezione del personale oggi?
Quali sono le competenze  e le energie che i giovani sono invitati ad esprimere?
Venerdì 1° aprile 2011 alle ore 20.45, l’Ucid (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) sezione di Imola, promuove, insieme a Movimento Studenti di Azione Cattolica, Movimento Lavoratori di Azione Cattolica, ai circoli Acli e alla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, un incontro pubblico sul tema:
“Investire in intelligenza:  dall’allenamento sui banchi alle competenze sul lavoro”

Relatori:
Prof. Andrea Padovani – Docente di Storia del diritto – Università di Bologna
Dott. Alfredo Montanari – Docente di Organizzazione Aziendale – esperto in Risorse Umane
Presso la Sala BCC Città & Cultura – via Emilia 212 – 40026 Imola

Negli allegati alcuni elementi di approfondimento:
Presentazione relatori