“Il Futuro è giovane”

Mercoledì 5 gennaio alle ore 18,00 sul canale 14 di Teleromagna andrà in onda la trasmissione “Trenta minuti” dal titolo: “Il Futuro è giovane”.

Hanno dialogato sul tema: Raffaele Gordini, Presidente di Confcooperative Ravenna, Everardo Minardi, Presidente della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche e Andrea Pazzi, Direttore di Confcooperative Ravenna.

Durante la trasmissione sono state illustrate le varie iniziative promosse dalla Fondazione a favore dei giovani, tra cui:
·        Il percorso di orientamento alla impresa cooperativa,
·        Il fondo di rotazione per lo start up delle giovani imprese cooperative Idea Una Tasso Zero;
·        L’incubatore per giovani imprese cooperative.