Adotta uno stagiaire europeo: tirocinio all’estero per giovani laureati

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, in collaborazione con Irecoop, Confcooperative e Cosmopolite  dà la possibilità di effettuare un tirocinio, che si svolgerà in parte  presso la Fondazione  e in parte presso istituzioni comunitarie a Bruxelles. Il tirocinio offre la possibilità al partecipante di acquisire competenze e strumenti relativi alla progettazione comunitaria.Il tirocinio della durata di 5 mesi prevede viaggio, vitto e alloggio all’estero pagati dal progetto e una retribuzione di 750 euro totali, alla conclusione del percorso.

I candidati dovranno:
– essere residenti nella provincia di Ravenna (e non domiciliati)
– essere in possesso di laurea
– avere una conoscenza medio alta della lingua inglese e/o francese
– essere disoccupati

Per aderire all’iniziativa si prega di inviare il curriculum vitae via mail: nannie@irecoop.it oppure via fax allo 0546/699418 entro il 28/09/2010

Clicca qui per  la locandina del progetto.

Irecoop Emilia Romagna Sede Prov.le di Ravenna
Via Castellani, 25 – 48018 Faenza (Ra)
Tel. 0546-665523 – Fax 0546-699418
email nannie@irecoop.it