Un progetto riguardante la costruzione di un depuratore a Faenza, finanziato con le Borse di Studio della Fondazione

Francesca Farinelli, 21 anni, sta terminando il terzo anno di Economia e Marketing Internazionale, all’Università M. Biagi di Modena e Reggio-Emilia. A giugno del 2009 ha ottenuto una borsa di studio tramite la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, promossa dal Credito Cooperativo ravennate e imolese, per la realizzazione di un progetto riguardante la costruzione di un depuratore a Faenza, in via Ramazzini.

Coerentemente con il suo percorso di studi, il contributo al progetto verte sugli aspetti economici, sugli impatti ambientali e su una ricerca di informazioni necessarie alla sua realizzazione, quindi non include conoscenze tecniche per la costruzione dell’impianto di depurazione.

Chiunque desideri può scaricare il file della relazione predisposta dalla borsista al termine del suo lavoro.

Per aprire il file, clicca qui