BCC: 10 borse di Studio per tirocini formativi all’estero

bcc_tirocinio

Il Credito Cooperativo ravennate e imolese, con la collaborazione della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche di Faenza e il supporto dell’associazione Educazione all’Europa di Ravenna, ha promosso 10 (dieci) Borse di Studio per tirocini formativi all’estero.
L’iniziativa è interessante per:
– i giovani rientranti nelle caratteristiche del Bando,
– le imprese che desiderassero coinvolgere un loro giovane collaboratore.

A questo proposito viene allegato il Bando relativo all’assegnazione dei tirocini all’estero.

Qualora vi siano imprese interessate a collaborare all’iniziativa, il nostro partner Educazione all’Europa (tel. 0544 – 33075) è disponibile a fornire tutti i chiarimenti che si rendessero necessari.

Sul sito http://www.inbanca.bcc.it/ è presente la news “Bando per 10 Tirocini in imprese Europee riservati ai giovani” con allegati tutti i file utili a chi desidera partecipare.

Con l’auspicio che l’iniziativa possa apportare ulteriori vantaggi alle famiglie e alla attività delle imprese del nostro territorio.

Scarica il Bando in PDF

Nessun commento ancora