Proposta formativa “Lean Manufacturing: progettare e realizzare attività innovative”

L’Associazione Giovani Cooperatori provincia di Ravenna ha organizzato tramite Irecoop Emilia Romagna,  un’attività formativa rivolta in particolare a giovani cooperatori, per sviluppare, le competenze rispetto alla progettazione, costruzione e realizzazione di idee innovative, attraverso un lavoro di rete intercooperativo.

L’obiettivo è quindi di promuovere la cultura della imprenditorialità e sostenere lo sviluppo di progetti imprenditoriali, innovativi, anche stimolando la definizione di idee competitive e originali.

Ricordando che l’attività formativa è gratuita, spero di incontrarvi numerosi.

Marco Balducci

Associazione Giovani Cooperatori provincia di Ravenna
Via di Roma, 108 – 48100 Ravenna
tel 0544.37171 – fax 0544.215717