‘Coopaperitivo’ dell’Associazione dei Giovani Cooperatori

L’Associazione dei Giovani Cooperatori conclude il suo ciclo d’incontri settoriali con quello specifico di Federlavoro,  per questo, è lieta di invitarvi al COOPAPERITIVO  a tema “I COLORI DEGLI APPALTI”, che si terrà Mercoledì 13 maggio 2009 alle ore 18.00 presso l’Ostello Antico Convento di San Francesco (Bagnacavallo – via Cadorna, 10).

La serata si svolgerà sotto forma di aperitivo ai tavoli, e ha l’obbiettivo di discutere assieme ad ospiti quali la dott.ssa Paola Dalla Valle (Direttrice DPL Ravenna), l’Avv. Pietro Cottignola, Giorgio Graziani (Segretario prov.le CISL) e Sauro Bettoli (Direttore Ciclat), moderati da Maurizio Marchesi , di come sia possibile coniugare il tema della legalità con quello della tutela dei diritti dei soci e dei lavoratori.

Scarica l’invito

Marco Balducci